News

100Thieves rivelano il roster per LCS 2023

LCS Summer Split 2023: i giocatori annunciano uno sciopero

I 100Thieves hanno rivelato il super-team che si prefigge l’obiettivo di dominare in LCS.

Ormai è ufficiale: Doublelift, ex ADC di TSM e Team Liquid, tornerà a competere in LCS con i 100Thieves dopo 3 anni dal suo formale ritiro. Lo stesso giocatore farà squadra con quello che, a tutti gli effetti, sulla carta viene considerato un team capace di dominare sia in Nordamerica che nel Mondo.

Andiamo quindi a scoprire chi farà parte del roster  per la prossima stagione e come si è arrivati a questo completo rifacimento della squadra che ha partecipato ai LoL Worlds 2022.

Il roster dei 100Thieves per la stagione LCS 2023

Oltre a Doublelift che quindi tornerà nel panorama competitivo dopo 3 anni (diventando il giocatore più vecchio a giocare ad alti livelli l, con i suoi 29 anni), i 100Thieves sono riusciti ad accaparrarsi le prestazioni di Bjergsen che quindi tornerà a giocare con Doublelift dopo i trascorsi nei TSM.
Bjergsen, che era rimasto ai Team Liquid nel 2022 in quello che sembrava a sua volta un super-team con, tra gli altri Bwipo e Hans Sama, ha trovato un accordo economico che comunque sembrava già nell’aria da tempo; lo stesso Bjergsen non era sicuro di voler continuare con il competitivo di LoL ma la presenza del vecchio amico Doublelift ha fatto la differenza.
Gli altri membri dei 100Thieves per la stagione 2023 sono il top-laner Tenacity (che con il support Busio sono i due esordienti nel competitivo) oltre a Closer come jungler, rimasto nella squadra dopo la fallimentare esperienza dei LoL Worlds 2022 chiusi addirittura al Group Stage.
Non resta che aspettare l’inizio della stagione competitiva per capire se i 100Thieves saranno in grado di reggere le aspettative oppure se saranno schiacciati dalla pressione delle stesse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 100 Thieves Esports (@100thieves.esports)