Ad imageAd image

24 Ore di Le Mans 2023: tutto sold out per la 100° edizione

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
24 Ore di Le Mans 2023: tutto sold out per la 100° edizione

La 24 Ore di Le Mans 2023 è già un successo in quanto ACO ha annunciato l’esaurimento di tutti i biglietti per la prossima edizione.

Mancano poco più di 6 mesi allo storico centenario della 24h di Le Mans e si può già considerare un successo in quanto sono già esauriti tutti i biglietti disponibili per la grande gare del 10/11 Giugno.

- PUBBLICITA-

Le battaglie nella classe Hypercar tra Ferrari, Toyota, Peugeot, Glickenhaus e Isotta Fraschini (se quest’ultima sarà pronta) e le LMDh tra Cadillac e Porsche hanno fatto crescere ancor di più la voglia di vedere la 24 Ore di Le Mans dal vivo.

 

Biglietti esauriti per la 24 Ore di Le Mans 2023

L’ ACO, Automobile Club De L’Ouest, ha annunciato di aver esaurito tutti i biglietti per la 100° edizione della 24 Ore di Le Mans.

Dopo aver terminato tutti Pacchetti Vip a inizio Dicembre, anche i biglietti disponibili per tutti i fan sono esauriti a quasi 7 mesi dalla gara.

Con queste premesse la gara che scatterà Sabato 10 Giugno 2023 alle ore 16:00 può facilmente superare il record assoluto di 263.500 spettatori del 2015.

Gli ultimi e pochi biglietti rimasti riguardano solamente le sessioni di Prove Libere, Qualifiche ed Hyperpole che si svolgeranno nella settimana dal 7 al 9 Giugno.

 

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento