IndoorNews

29° Torneo Internazionale Portimao: Dragas E Taglietti D’Oro

29° Torneo Internazionale Portimao: Dragas E Taglietti D'Oro

Il 29° Torneo Internazionale di Portimao, Portogallo, di Ginnastica Ritmica si è disputato alla Portmao Arena del Parque de Feiras e Exposicoes, a Caldeira do Moinho, dove le individualiste junior azzurre Alice Taglietti e Tara Dragas hanno partecipato con ottimi risultati.

29° Torneo Internazionale di Portimao: due junior d’oro

Ottima gara per le due individualiste azzurre junior, che sono riuscite a volare in alto nelle classifiche in Portogallo.

Al 29° Torneo Internazionale di Portimao Alice Taglietti, della PGS Auxilium di Genova, ha ottenuti l’oro alla palla, mentre Tara Dragas, della Polisportiva Udinese, ha ottenuto lo stesso risultato della compagna di Nazionale al cerchio.

Ma non è finita qui: le due azzurrine hanno anche vinto la competizione per Team nel concorso generale di martedì, data la somma dei punteggi di entrambe sui programmi completi di gara.

Il successo ottenuto al 29° Torneo Internazionale di Portimao è molto significativo in vista del prossimo Campionato Europeo di categoria, che si disputerà a Tel Aviv, in Israele, dal 13 al 18 giugno in concomitanza con la rassegna continentale senior.

Ad accompagnare le due azzurrine al 29° Torneo Internazionale di Portimao, c’erano anche le tecniche Stefania Fogliata e Spela Alenka Mohar insieme all’ufficiale di gara Maria Isabella Zunino Reggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News