NotizieFootball Americano

I 5 migliori Quarterback del 2024 secondo Tom Brady

I 5 migliori Quarterback del 2024 secondo Tom Brady

Tom Brady ha scelto i migliori 5 quarterback del 2024, non mancano le sorprese ma soprattutto le conferme per gli appassionati della NFL.

Sul fatto che Tom Brady sia il più grande giocatore di Football della storia c’è veramente poco da discutere. L’ex quarterback, infatti, dopo rientra fra quei pochissimi atleti capaci di polarizzare tutti i fan di una disciplina verso un unica direzione quando si parla di GOAT.

Proprio per questo, l’opinione dell’ormai ex giocatore di Football viene sempre tenuta in forte considerazione fra addetti ai lavori, critici e appassionati. Proprio ieri sera, in occasione del Fanatic Fest, la leggenda della NFL ha avuto modo di parlare di un tema che, dal suo ritiro, ha condizionato pesantemente le opinioni dei fan: chi sono i migliori QB della lega?

Qual è la top 5 dei quarterback secondo Tom Brady?

In una chiacchierata con Stephen A. Smith, ieri sera, Tom Brady ha rivelato la sua Top 5. Al primo posto troviamo, ovviamente, Patrick Mahomes.

Fresco d’anello, Mahomes ha consegnato la vittoria ai suoi Chiefs al termine di una partita al cardiopalma dove ha guidato l’attacco in maniera strepitosa nell’ultimo quarto di gioco. Questo, unito al percorso fatto da Kansas City durante tutto l’anno, piazzano saldamente l’erede di Brady al primo posto in classifica.

Al secondo posto, neanche troppo a sorpresa, Josh Allen. Il QB di Buffalo è fra i nomi più importanti del campionato e la rivalità con Mahomes non ha fatto altro che portare ancora più sotto i riflettori il suo talento cristallino. Ovviamente, scherzando, i fan presenti hanno fatto notare che la posizione di Allen sarebbe determinata anche dell’amicizia fra lui e Brady, immortalati spesso insieme a giocare a golf.

Al terzo posto, invece, il nome più discusso: Lamar Jackson. Che Jackson sia un talento è innegabile, ma in molti non apprezzano la sua propensione alla corsa, preferendo un gioco più aereo. Brady, in merito, lo ha definito in costante evoluzione e impressionante e per questo lo ha ritenuto meritevole del terzo posto.

Barrow conquista invece il quarto posto. Il suo nome è stato scelto dai due per la sua capacità di leadership sul campo da gioco e la sua incredibile precisione nei passaggi. A chiudere la lista ci ha pensato Smith, inserendo Aaron Rodgers al quinto posto, con l’approvazione di Brady. Nonostante l’infortunio della scorsa stagione, dunque, Rodgers viene considerato ancora uno dei QB più pericolosi e importanti della lega.