NotizieBreaking

AGGIORNAMENTO: 500 miglia di Indianapolis 2024 posticipata!

AGGIORNAMENTO: 500 miglia di Indianapolis 2024 posticipata!

La 500 miglia di Indianapolis 2024 è stata rinviata di 1 ora e mezzo a causa di una tempesta di fulmini in zona.

Aggiornamento ore 20:30: J. Dougles Boules, presidente dell’Indianapolis Motor Speedway, ha appena detto che resta fiducioso sulla possibilità di correre oggi. Ha anche confermato che l’asciugatura della pista richiederà tra i 90′ e le due ore. Partenza prevista alle ore 22:30!

 

Aggiornamento ora 18:37: La corsa è stata nuovamente rinviata, probabilmente di un paio di ore ma senza certezza. L’Indianapolis Motor Speedway ha registrato nuovi fulmini e hanno chiuso gli ingressi, chiedendo a tutti i presenti di ritirarsi e trovare riparo.

 

500 miglia di Indianapolis, possibile rinvio a lunedì?

La tempesta che potrebbe interessare anche la NASCAR questa sera ha fatto rinviare la Indy 500 di un’ora e mezzo. Il temporale che era previsto a nord del circuito si è avvicinato e alcuni fulmini hanno iniziato ad interessare la zona.

Questo, per i regolamenti sugli ovali, ha fatto si che IMS e Indycar abbiano dovuto rinviare la corsa. Inoltre, se almeno la metà dei 200 giri previsti non potrà essere completata domenica, il resto della gara dovrà essere disputato lunedì pomeriggio.

Rimaniamo dunque in attesa di scoprire cosa succederà oggi!