La 6 Ore di Monza 2023, quinta tappa del mondiale WEC è sempre più vicina e l’organizzazione ha iniziato la vendita dei biglietti.
Dopo i grandi successi delle edizione 2021 e 2022, il campionato mondiale Endurance FIA WEC, anche per la stagione che sta per cominciare, ha rinnovato l’Autodromo Nazionale di Monza come uno dei teatri per la stagione 2023.
Sul circuito brianzolo, nel weekend dal 7 al 9 Luglio infatti ospiterà la 5° prova del mondiale con la 6 Ore di Monza 2023, esattamente un mese dopo alla storica 24 Ore di Le Mans.
Prezzi speciali fino all’11 Giugno per la 6 Ore di Monza 2023
Sui siti di TicketOne e Monzanet.it e in quasi 1000 punti vendita fisici, è iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti della 6 Ore di Monza 2023, quinta tappa del mondiale Endurance FIA WEC.
Tra le novità che i fan potranno vedere nella prossima edizione della 6 Ore di Monza sarà il ritorno della Ferrari nella categoria principale del mondiale WEC con la 499P oltre che a tutte le vetture presenti divise in 3 classi ovvero Hypercar, LMP2 e LMGTE Am.
Per la giornata di Venerdì 7 Luglio, l’evento sarà a porte aperte con la possibilità andare all’interno del Paddock, mentre per Sabato 8 e Domenica 9 Luglio i biglietti saranno acquistabili via online o presso alcuni punti vendita fisici.
Se i biglietti per le due rimanenti giornate vengono acquistati entro l’11 Giugno si potranno avere a prezzo ridotto, mentre per i bambini fino ai 6 anni e per le persone con disabilità l’ingresso è libero e per gli under 24, over 65, accompagnatori dei disabili e soci ACI e AC Milano ci saranno ulteriori sconti sui ticket.
⏰ It’s endurance time!
🎟 What are you waiting for? Tickets for the 6 Hours of Monza of the @FIAWEC are now on sale ➡️ https://t.co/nPlJl410dn#WEC #6HMonza pic.twitter.com/Q7HhJ3L9qW
— Autodromo Nazionale Monza (@Autodromo_Monza) March 2, 2023