Aaron Jones aveva qualcosa di speciale per la sua prima gara a Lambeau Field dalla morte del padre, portato via dal Covid-19 lo scorso Aprile.
Nella partita di questa notte, dove ha trovato la end zone per quattro volte, ha perso qualcosa che lo legava al suo genitore dalla sua scomparsa.
Aaron Jones said he wore a necklace with his late father’s ashes in it during his 4 TD performance tonight. At one point it fell off in the end zone.
“If you lose it anywhere, lose it in the end zone … The grounds crew is looking for it.” pic.twitter.com/f0pTWiAXib
— SB Nation (@SBNation) September 21, 2021
Aaron Jones e la collana persa in end zone: L’unione padre-figlio è continuata anche stanotte
In una prestazione da quattro TD dove i Green Bay Packers hanno sconfitto i Detroit Lions nel Monday Night Football della Week 2, Aaron Jones aveva portato con sé una collana con all’interno le ceneri del padre, morto lo scorso Aprile a 56 anni a causa del Covid-19.
Anche la sua famiglia era presente, quindici membri, in un Lambeau Field pieno dopo un 2020 difficile, e che ha continuato a supportare la squadra nelle buone e nelle cattive partite. C’erano anche la madre e il fratello, che ha svolto dei try-out con i Packers in passato nel ruolo di Linebacker.
La prestazione di Green Bay si chiude tra gli applausi delle cheese heads, che dopo la disfatta della Week 1, è tornata a pieno regime in un anno decisivo per il futuro della franchigia. Aaron Jones è felice, ma ha perso la sua collana, si dice dopo il secondo TD, all’interno della end zone.
“Se ci fosse stato un posto adatto dove perderla, quello sarebbe stato il posto perfetto. In cuor mio so che sta sorridendo dovunque egli sia”, Ha così commentato il giocatore gialloverde, che continua dicendo: “Ero abituato a girarmi intorno e a vedere mio padre sugli spalti, sorridente, e quando lo vedevo sapevo che sarebbe stato tutto OK“. Quando gli è stato chiesto se cosa avrebbe detto a suo padre, la risposta è stata: “Sarei andato a casa e gli avrei detto che ce l’avevo fatta“.