Il College Football è in lutto dopo la morte di Aaron Lowe, Safety di Utah al suo terzo anno, ucciso in una sparatoria nella notte di ieri a soli 21 anni.
😥💔🙏
Unbelievable tragic news this morning it has been confirmed Utah Safety Aaron Lowe was shot and killed last night in SLC. He wore #22 to honor his close friend Ty Jordan’s legacy and was the first recipient of the Ty Jordan Memorial Scholarship. I am gutted #LLTJ #LLAL pic.twitter.com/JNyFWamhZ5— Ute Fan Faithful (@UteFanFaithful) September 26, 2021
Lutto per gli Utah Utes: Aaron Lowe morto in una sparatoria a 21 anni
Durante una festa avvenuta nella notte americana, Aaron Lowe è rimasto coinvolto in una sparatoria che lo ha lasciato senza via di scampo. Oltre a una donna ferita gravemente, il fatto ha coinvolto anche il giocatore che purtroppo non è riuscito a sopravvivere, morendo sul colpo.
“Siamo devastati dalla sua morte. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, insieme con quelle di chi è rimasto coinvolto nell’incidente. Aaron è stato un grande compagno, amico, fratello e figlio e non verrà mai dimenticato”. Così ha commentato l’head coach degli Utes, Kyle Whittingham.
Nato a Mesquite, in Texas, era un grande amico di Ty Jordan, Running Back degli Utah Utes morto in una sparatoria, in questo caso lo scorso Dicembre, dopo che avevano giocato insieme nella loro High School. Aaron Lowe aveva cambiato il suo numero con quello del suo amico per onorarlo.
La sua squadra, che aveva battuto Washington State nella giornata di ieri, la prima squadra della propria conference quest’anno, la PAC-12, si ritrova improvvisamente ad affrontare un tragico lutto legato dal misfatto e dal numero di maglia.