Football AmericanoNews

Aaron Lowe è morto in una sparatoria a 21 anni

Aaron Lowe è morto in una sparatoria a 21 anni

Il College Football è in lutto dopo la morte di Aaron Lowe, Safety di Utah al suo terzo anno, ucciso in una sparatoria nella notte di ieri a soli 21 anni.

Lutto per gli Utah Utes: Aaron Lowe morto in una sparatoria a 21 anni

Durante una festa avvenuta nella notte americana, Aaron Lowe è rimasto coinvolto in una sparatoria che lo ha lasciato senza via di scampo. Oltre a una donna ferita gravemente, il fatto ha coinvolto anche il giocatore che purtroppo non è riuscito a sopravvivere, morendo sul colpo.

Siamo devastati dalla sua morte. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, insieme con quelle di chi è rimasto coinvolto nell’incidente. Aaron è stato un grande compagno, amico, fratello e figlio e non verrà mai dimenticato”. Così ha commentato l’head coach degli Utes, Kyle Whittingham.

Nato a Mesquite, in Texas, era un grande amico di Ty Jordan, Running Back degli Utah Utes morto in una sparatoria, in questo caso lo scorso Dicembre, dopo che avevano giocato insieme nella loro High School. Aaron Lowe aveva cambiato il suo numero con quello del suo amico per onorarlo.

La sua squadra, che aveva battuto Washington State nella giornata di ieri, la prima squadra della propria conference quest’anno, la PAC-12, si ritrova improvvisamente ad affrontare un tragico lutto legato dal misfatto e dal numero di maglia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News