UFCMMA

Aaron Pico debutta in UFC contro Movsar Evloev

Aaron Pico debutta in UFC contro Movsar Evloev

Aaron Pico ha dichiarato di sentirsi capace di diventare un campione UFC e già dal debutto avrà modo di dimostrarlo contro un top contender.

Per accogliere, infatti, l’ex attesissimo prospect di Bellator, Dana White e soci gli hanno riservato un incontro dal quoziente di difficoltà massimo, contro l’aspirante alla cintura Movsar Evloev.

Invero per il combattente russo il match appena annunciato, che fungerà da co-main event della card di Abu Dhabi il 26 Luglio, potrebbe essere considerato un po’ una delusione, perchè con un record di 19-0 e 9 vittorie consecutive in UFC, ottenute con avversari del calibro di Sterling, Diego Lopes e Arnold Allen, per lui si sarebbero dovute spalancare le porte di una chance titolata.

Dovrà invece vedersela con Aaron Pico perchè sembra che Alexander Volkanovski, da poco tornato campione dopo l’addio ai pesi piuma di Topuria salito nei leggeri, abbia già un match fissato conro Yair Rodriguez.

E’ facile, comunque, prevedere che il vincitore del combattimento di Abu Dhabi sarà il prossimo a godere del privilegio di sfidare il campione della divisione al limite delle 145 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)