Aaron Rodgers è entusiasta del suo approdo ai Pittsburgh Steelers per la stagione 2025 della NFL.
Il leggendario quarterback, dopo una parentesi di 2 stagioni nei New York Jets, ha infine deciso di firmare per il team della Pennsylvania. L’accordo prevede una permanenza di un anno, e un guadagno complessivo di 13,6 milioni di dollari.
Aaron Rodgers, classe 1983, ha già cominciato ad allenarsi con la squadra e ha vestire i suoi colori, e contribuirà a rafforza, se non appunto migliorare la situazione della squadra, sia nella conference che nella divisione. Ricordiamo inoltre che la squadra è sotto la guida di Mike Tomlin, per anni un coach avversario.
Il giocatore ha spiegato che gran parte del merito per il suo approdo agli Steelers va infatti a Tomlin.
Le prime parole di Aaron Rodgers come QB dei Pittsburgh Steelers
In un’intervista rilasciata ieri ai media, Aaron Rodgers ha parlato del motivo principale per cui ha accettato l’accordo con gli Steelers, appunto Mike Tomlin:
“Uno dei motivi principali per cui ero interessato era la possibilità di lavorare con Mike Tomlin. Siamo stati avversari per anni, eppure le conversazioni che abbiamo avuto negli ultimi mesi sono state alcune delle più belle di tutta la mia carriera.
È questo il motivo principale per cui ho accettato, e questo mi emoziona tanto.”
Tomlin, così come Rodgers, ha 20 anni di esperienza in NFL. Per lui, la presenza del QB in squadra si rivelerà essere un grande passo in avanti.
Lo stesso Aarond Rodgers, che ha aspettato un po’ di tempo prima di accettare, ha sottolineato l’importanza di questo nuovo stint:
“Molte decisioni prese nel corso della mia carriera e della mia vita per via del mio ego, a prescindere dagli esiti, si sono rivelate insoddisfacenti. Con le decisioni che vengono dal profondo, è un altro discorso. Questa è stata un di quelle decisioni che ti fanno bene all’anima.”
First practice in the Black & Gold 🙌 @AaronRodgers12 pic.twitter.com/fjG8M64EOC
— Pittsburgh Steelers (@steelers) June 10, 2025