The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aaron Rodgers ha condotto una puntata di Jeopardy!

il QB dei Green Bay Packers ha dichiarato che per lui, grande fan del famoso game show, è stato un onore e un privilegio

Dopo i successi sul gridiron, Aaron Rodgers punta ad alzare la posta anche negli studi televisivi.

Il quarterback dei Green Bay Packers ha condotto, in veste di guest host, una puntata di Jeopardy! , famoso game show americano in onda in syndication sulle emittenti affiliate al gruppo CBS Media Ventures, appartenente alla Paramount.

Aaron Rodgers conduce Jeopardy!:”Questo è un onore”

Da grande fan del gioco è un onore esserne il conduttore. Ho avuto l’opportunità di fare mole cose incredibili, ma vincere Celebrity Jeopardy! (nel 2015) e avere il privilegio di condividere lo studio con il grande Alex Trebek (conduttore del programma dal 1984 fino alla morte, avvenuta nel 2020) è qualcosa che non dimenticherò. Alex Trebek è stato un gentiluomo, intelligente e preciso, e farò di tutto per onorare il suo cammino“.

Queste le parole del quarterback dei Green Bay Packers che hanno dato inizio alla prima puntata del nuovo corso. Aaron Rodgers è il terzo conduttore ad interim del programma dalla morte di Alex Trebek , avvenuta l’8 Novembre 2020, le cui puntate postume sono andate in onda fino all’8 Gennaio di quest’anno.

Tra i momenti più divertenti della puntata andata in onda Lunedì, la presentazione di un concorrente, tale Brandon Deutsch, vincitore della puntata, che come Rodgers, è andato a California University, hanno concluso la presentazione con un “Go Bears!“, oppure una risposta alla domanda finale “Accettando un Emmy alla carriera, prendetevi 10 secondi per chi vi ha aiutato a raggiungere il successo”, dove un altro concorrente ha risposto “Chi voleva calciare quel Field Goal?“, riferendosi alla decisione di non andare per il tutto per tutto per vincere l’NFC Championship Game della scorsa stagione, contro i Tampa Bay Buccaneers.

In un intervista recente al podcast di Pat McAfee, Aaron Rodgers ha detto che non sarebbe stato un problema sostituire una leggenda come Alex Trebek, dato che sul gridiron ha sostituito un’altra leggenda come Brett Favre.

Tra gli altri conduttori ad interim della trasmissione, sono stati annunciati Mehmet Oz, chirurgo e personaggio televisivo noto come Dr.Oz, e Katie Couric, giornalista e conduttrice della CBS.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Extreme E: Alejandro Agag parla dell'incidente della HurtgenSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento