NotizieBreaking

Aaron Rodgers lascerà i New York Jets

Aaron Rodgers lascerà i New York Jets

Aaron Rodgers concluderà ufficialmente la sua permanenza nei New York Jets nei prossimi mesi.

Lo storico quarterback ha trascorso solo 2 stagioni con la squadra. La prima in particolare non è stata delle migliori, a causa di un infortunio riscontrato a inizio campionato 2023 che lo ha tenuto fuori per tutto l’anno. Rodgers ha cercato di rifarsi nel corso dell’ultima stagione, conclusasi infine con un record negativo per la squadra (5 vittorie e 12 sconfitte).

La squadra ha reso noto a Rodgers che prenderanno “una direzione diversa” per quanto riguarda il quarterback titolare. Di conseguenza, egli verrà rilasciato dal suo contratto verso inizio giugno, per permettere alla squadra di agevolarsi col tetto salariale.

Il comunicato dei Jets sul rilascio ormai prossimo di Aaron Rodgers

A seguire è il comunicato rilasciato dai New York Jets, nello specifico dal coach Aaron Glenn e dal GM Darren Mougey, sulla decisione presa per il futuro di Aaron Rodgers:

“La scorsa settimana abbiamo incontrato Aaron per riferirgli che prenderemo una direzione diversa per quanto riguarda il quarterback titolare. Era necessario questo confronto per chiarire queste posizioni e per dare tempo a entrambe le parti di provvedere ai rispettivi piani per il futuro.

Vorremmo ringraziare Aaron per aver guidato la squadra con passione e dedizione, e gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri.”

Di seguito, invece, è il comunicato del proprietario dei Jets Woody Johnson, che c’ha tenuto a ringraziare subito Aaron Rodgers per i suoi contributi in queste ultime 2 stagioni:

“Vorrei ringraziare Aaron per il suo tempo trascorso coi New York Jets. Il suo arrivo nel 2023 è stato accolto con un entusiasmo senza precedenti, e gli sarò per sempre grato per aver scelto di continuare la sua carriera leggendaria qui da noi.

Dal 1° giorno, ha abbracciato il pieno spirito dei Jets e dei sui tifosi. Sarà sempre il benvenuto, e gli auguro il meglio per il suo futuro.”