NotizieFootball Americano

Aaron Rodgers ha subito un nuovo infortunio

Aaron Rodgers ha subito un nuovo infortunio

Aaron Rodgers, quarterback dei Jets, sta affrontando l’ennesimo momento complicato della stagione: un nuovo infortunio.

La sua carriera è stata segnata dai molteplici infortuni subiti, sebbene il QB sia stato in grado di mantenere prestazioni di altissimo livello che dimostrano l’infinita resilienza del giocatore. Uno degli incidenti più gravi è stato quello alla clavicola, verificatosi per ben due volte sia nel 2013 che nel 2017.

La prima volta, Rodgers si è fratturato la clavicola sinistra nella partita contro i Chicago Bears, che lo ha costretto ad allontanarsi dal campo per sette match. Questo infortunio ha inciso fortemente sulla stagione dei Green Bay Packers, ma il QB è riuscito a tornare per il finale di stagione garantendo alla squadra l’accesso ai playoff.

La seconda volta, ha subito una frattura alla spalla destra durante la partita contro i Minnesota Vikings, a causa del duro scontro contro il linebacker Anthony Barr. L’entità dell’infortunio, molto più grave del primo, lo ha costretto ad un intervento chirurgico, saltando gran parte della stagione.

Dopo questi due infortuni importanti, la condizione fisica di Rodgers è stata condizionata da altri minori che hanno coinvolto specialmente le articolazioni delle ginocchia, il tendine d’Achille e, in generale, gli arti inferiori del giocatore.

Ora il giocatore sta facendo i conti con un nuovo infortunio.

I Jets rivelano che Aaron Rodgers sta affrontando un nuovo infortunio

Aaron Rodgers sta avendo a che fare con un problema al tendine del ginocchio, secondo quanto afferma l’head coach degli Jets, Jeff Ulbrich. Il tendine si è infiammato durante la sconfitta 37-15 contro i Pittsburgh Steelers di domenica sera. L’allenatore ad interim ha sottolineato che l’infortunio potrebbe avere delle ripercussioni sulla mobilità di Rodgers.

Non sembrerebbe nulla di tanto grave, ma resta la preoccupazione considerate le numerose lesioni che ha subito nel corso della sua carriera. Aaron Rodgers è una risorsa fondamentale per la corsa ai playoff degli Jets, ma la sua condizione fisica deve essere ottimale per contribuire alla causa.

Non è una grande notizia per la squadra, che smorza leggermente l’entusiasmo di questi giorni, motivato dall’acquisizione di Davante Adams.