Aaron Rodgers è pronto a tornare sul campo NFL in occasione dell’inizio della nuova stagione ed è focalizzato sugli obiettivi con i New York Jets.
Il 4 volte MVP della NFL è stato assente per quasi tutta la stagione precedente a causa di una rottura al tendine di Achille. Ora, a un anno di distanza, giocherà finalmente al fianco dei Jets.
Nell’opener di campionato, la squadra newyorkese affronterà i San Francisco 49ers, un incontro che si prospetta duro e fondamentale per capire il possibile andamento della loro stagione.
Nel tempo passato fuori il campo, Aaron Rodgers ha osservato tutto il necessario per individuare i punti di miglioramento necessari e gli obiettivi della prossima stagione.
I New York Jets devono mirare alla stabilità secondo Aaron Rodgers
In una recente intervista, il già campione NFL Aaron Rodgers ha affermato che la stabilità è il fattore base di cui la squadra ha un forte bisogno per poter iniziare positivamente il nuovo campionato:
“La mentalità in campo è la parte più importante. Bisogna macinare, abbiamo davanti una lunga stagione piena di alti e bassi. Non dobbiamo nemmeno stare tanto dietro a questi alti e bassi. Puntiamo alla stabilità, dobbiamo assicurarci di avere la situazione sotto controllo”.
Aaron Rodgers afferma di seguire quanto stabilito per la Week 1, aggiungendo che un esito positivo della partita con San Francisco potrebbe favorire i Jets per il resto della stagione:
“Se vinciamo la partita della Week 1 sarà un bene per la nostra stagione, altrimenti ‘sempre la stessa storia’. Dobbiamo mostrarci competitivi e fidarci del nostro gioco”.
Le parole di Rodgers, per quanto piene di sicurezza, non sembrano frenare molto le preoccupazioni dei tifosi, così come le parole dell’head coach Robert Saleh che ha voluto rassicurare sulle condizioni del quarterback:
“Trovo Aaron in ottime condizioni, non solo da un punto di vista mentale ma anche fisico. È sempre sul pezzo, concentrato e determinato. Non è un quarterback di 40 anni qualunque. Credo quindi che abbiamo buone possibilità”.
Visualizza questo post su Instagram