Un’altra bomba è appena deflagrata nell’universo NFL.
Aaron Rodgers potrebbe tornare a Green Bay nella prossima stagione, togliendo da mezzo tutte le voci sul suo conto.
#Packers QB Aaron Rodgers has indicated to people close to him that he does plan to play for GB this season, sources say. That is the expectation. Many factors at play, but with GM Brian Gutekunst saying he is “hopeful” for a positive outcome, there is a glimmer of optimism.
— Ian Rapoport (@RapSheet) July 26, 2021
Tra Aaron Rodgers e i Green Bay Packers sembra non essere ancora finita
Si parlava di ritiro, di carriera parallela al football e di trade, ma secondo alcune fonti, non sembra essere così. Aaron Rodgers avrebbe detto a qualche intimo che sarebbe tentato dal tornare a giocare per i Green Bay Packers nella prossima stagione, togliendo da mezzo tutto quello che si è detto sul suo rapporto con la dirigenza, anche se, con l’inizio imminente del Training Camp, nulla è ancora detto.
La situazione che vede in mezzo l’MVP in carica della NFL è tutt’altro che archiviata, dato che tutto questo, contratto alla mano, potrebbe servirgli per il 2022, un anno prima della fine del suo contratto con la franchigia del Wisconsin. Con l’inizio del ritiro pre-campionato e con il passare del tempo, la dirigenza potrà far venire tutti i nodi al pettine di una questione che ne vale il futuro della squadra e della lega.