Football AmericanoNews

Aaron Rodgers: I Green Bay Packers provano a farlo tornare nel 2021

Aaron Rodgers potrebbe lasciare Green Bay nel 2021

La telenovela Packers – Rodgers non è ancora terminata.

Dopo le voci sul suo probabile ritorno, la franchigia sta provando a convincerlo a tornare per almeno un anno.

Un nuovo contratto per Aaron Rodgers: Può lasciare Green Bay a fine 2021?

I Green Bay Packers e Aaron Rodgers stanno finalizzando un accordo dove la franchigia prova a convincere il quarter back a non saltare i training camp, liberandolo dal suo contratto alla fine della prossima stagione, annullando di fatto il suo accordo precedente, che lo vedeva a Green Bay fino al 2023.

La dirigenza gialloverde sta facendo degli sforzi immensi solo per convincerlo a tornare in campo per almeno un’altra stagione, senza parlare di denaro, ma solo di concessioni date al giocatore nella misura in cui questo potrebbe essere il suo ultimo anno nel Wisconsin.

Oltre al già citato anno in meno sul suo contratto, si parla di rivedere la posizione del giocatore alla fine dell’anno e di aggiustare le somme pattuite dal nuovo accordo per dare spazio sul salary cap della squadra già da ora. Tutto ciò potrebbe essere una vittoria su entrambi i fronti se a Rodgers dovesse essere data la libertà di scegliere dove giocare dal 2022 oppure scambiarlo se il QB dovesse essere ancora scontento delle decisioni prese dalla dirigenza, che sono alla base della situazione nata qualche mese fa.

Se dovesse finire bene, Aaron Rodgers giocherà la sua diciasettesima stagione con i Packers, un record che gente come Brett Favre e Bart Starr, altri due QB storici della franchigia, non hanno raggiunto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News