News

Adam Azim carriera in ascesa: il fighter firma BOXXER

Jesus Arechiga non si vuole più fermare

Adam Azim firma un accordo promozionale con BOXXER, un’intesa pluriennale per rimanere in esclusiva con BOXXER su Sky Sports.

Il superleggero Adam Azim ha avuto un inizio impeccabile della sua carriera professionale con un record di sei vittorie e cinque knockout.

Considerato uno dei migliori e più interessanti pugili britannici attualmente su piazza, Azim è motivato a raggiungere i vertici di questo sport.

Amir Khan, che è diventato campione del mondo a 22 anni, ha previsto che il ventenne Adam Azim supererà il suo record e vincerà un titolo mondiale ancora prima.

A giudicare dal ritmo che ha imposto quest’anno – con quattro vittorie con stoppage da urlo in altrettanti incontri – il pupillo allenato da Shane McGuigan è probabilmente sulla buona strada per dimostrare che Khan ha ragione.

 

Adam Azim riuscirà a ripagare la aspettative?

Adam Azim(6-0, 5 KO) ha dichiarato: “sono lieto di firmare un accordo a lungo termine con BOXXER e Sky Sports, avete visto solo un assaggio di ciò che posso fare con questi rapidi KO, ho intenzione di mandare onde d’urto nello sport della boxe con prestazioni elettriche, sono nato per fare questo e non vedo l’ora di disputare questi grandi incontri su Sky Sports.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla conclusione di questo accordo, il mio manager e allenatore Shane McGuigan e i team di BOXXER e Sky Sports, sarà un gran bel viaggio!”.

L’amministratore delegato e fondatore di BOXXER, Ben Shalom, è entusiasta di vedere Azim mettere nero su bianco su un nuovo contratto: “Adam è una delle prospettive più interessanti del pianeta“, ha dichiarato, “lo abbiamo visto illuminare i nostri schermi nei suoi primi combattimenti e crediamo che entrerà nella storia per i risultati che potrà raggiungere in questo sport“.

Siamo lieti di aver concluso un accordo a lungo termine con Adam, siamo il posto perfetto per lui, su Sky, per diventare uno dei più giovani campioni del mondo britannici.

Adam diventerà una superstar della boxe britannica e forse una delle più grandi di tutti i tempi, questo è esattamente ciò di cui il nostro sport ha bisogno, con Adam che ispira la futura generazione di stelle“.

In quello che sarà il suo primo incontro WBO da protagonista, Azim dovrà affrontare un duro test che attirerà ancora di più l’attenzione sul suo profilo in continua crescita: domenica 27 novembre, infatti, affronterà l’astuto ed esperto pugile Rylan Charlton a BOXXER: Breakthrough.

 

adam azim ph,. facebook@adam azim
adam azim ph,. facebook@adam azim