The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Adam Cole desidera un match con Samoa Joe

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Adam Cole desidera un match con Samoa Joe
Alberto Ciccarè
Adam Cole desidera un match con Samoa Joe

Adam Cole è attualmente impegnato in una faida molto accesa con l’ex compagno di stable Kyle O’Reilly, i due infatti si affronteranno per la seconda volta nel corso della prossima puntata speciale del Black e Gold Brand che andrà in scena questo martedì notte. Un altro personaggio che è rimasto coinvolto a suo modo nella faida è il rientrante Samoa Joe che nelle ultime settimane ha avuto diversi confronti con il Panama City Playboy.

Adam Cole lancia la sfida?

Proprio di The Destroyer ha voluto parlare l’ormai ex leader dell’Undisputed Era in un’intervista rilasciata ai microfoni di Alex McCarthy di TalkSPORT. Il wrestler ha rivelato di desiderare un match con The Samoan Submission Machine in WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui è incredibile. Samoa Joe è uno dei ragazzi che mi ha fatto scoprire il wrestling indipendente. Ricordo che vedevo lui, CM Punk e Daniel Bryan e reagire tipo: “Oh mio dio devo vedere tutti i loro match.” Nei miei 13 anni di carriera non ho mai affrontato Joe perché semplicemente non ci siamo mai incrociati. E so che le cose sono molto diverse adesso visto che non si sa se lui tornerà ai su un ring. Ma se un giorno accadrà, spero che i fan di NXT potranno assistere ad un match tra noi due.

Chissà se il desiderio di Adam Cole prima o poi diverrà realtà? Alla fine la speranza è l’ultima a morire e quindi non resta che aspettare per vedere cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Adam Cole desidera un match con Samoa JoeSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!