The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Adam Cole: frecciatina alla WWE per il ruolo da manager

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Adam Cole: frecciatina alla WWE per il ruolo da manager
Francesco D’Onofrio
Adam Cole: frecciatina alla WWE per il ruolo da manager

Adam Cole si trovava in bilico tra il rinnovo con la WWE e l’approdo in AEW.

Decisive per la sua decisione di ricongiungersi con i suoi amici Kenny Omega e Young Bucks e con la sua fidanzata Britt Baker sono state le proposte che, al contrario, erano state fatte dalla WWE per la sua permanenza nella Federazione. Tra queste, c’era la possibilità di un ruolo da manager heel di Keith Lee, replicando, in questo modo, quanto fatto da Lio Rush al fianco di Bobby Lashley.

Adam Cole manager del Dark Order? La parodia di BTE

Nell’ultima puntata di Being The Elite (di cui è disponibile il report), è stata lanciata una nuova frecciatina alla WWE per quanto poteva accadere in caso di rinnovo del contratto. In precedenza, sono già state raffigurate le parodie di un suo cambio di look di un suo cambio di nome. Adesso, è arrivato il momento dell’indiscrezione riguardante il ruolo di manager.

All’inizio del seguente video, Adam Cole sta parlando al telefono, ma viene nuovamente interrotto da Alex Reynolds e da John Silver, che tentano di replicare quanto successo a AEW Dynamite e di baciarlo sulla guancia, come fanno gli Young Bucks. Questa volta, però, Adam Cole se ne accorge e si allontana dal divano sul quale era seduto.

Alex Reynolds John Silver dicono di aver sentito una certa “elettricità” con il bacio di AEW Dynamite e vogliono riprovare, ma Adam Cole dice che quel bacio non ha significato nulla e che, al solo pensiero, gli viene da vomitare. Tuttavia, Alex Reynolds John Silver proseguono e dicono che, come loro amici, devono confessargli una cosa molto importante: secondo loro, Adam Cole non sa affatto lottare e, infatti, sono stati gli Young Bucks ad ottenere realmente la vittoria a AEW Dynamite.

Per questo motivo, Alex Reynolds John Silver propongono a Adam Cole di cambiare la sua vocazione e di diventare, al contrario, un manager (anche in questo caso si tratta di una frecciatina al ruolo di manager proposto dalla WWE per Adam Cole nel Main Roster). Perciò, Adam Cole decide di stare al gioco e prova ad annunciare Alex Reynolds John Silver come loro manager, per poi insultarli e andarsene dallo spogliatoio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!