Ad imageAd image

Adrian Lewis eliminato al secondo turno da Damon Heta

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
Adrian Lewis eliminato al secondo turno da Damon Heta
Contenuti dell'articolo

Adrian Lewis è stato eliminato dall’australiano Damon Heta al secondo turno dei PDC World Darts Championship 2023 poche ore fa.

L’inglese, due volte campione del mondo grazie alle vittorie ottenute nel 2011 (in finale contro Gary Anderson) e nel 2012 (in finale contro Andy Hamilton), non riesce dunque ad uscire dal brutto tunnel di sconfitte e delusioni che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni in pedana e che lo hanno fatto scendere al 33esimo posto del ranking mondiale della Professional Darts Corporation.

- PUBBLICITA-

Chiamato a riscattare le ultime deludenti annate, Lewis non è riuscito a sconfiggere un lanciatissimo Damon Heta che, dopo il trionfo nella World Cup of Darts, ora vuole provare ad essere protagonista anche al mondiale.

Brutta sconfitta per Adrian Lewis

Dopo aver sconfitto Daniel Larsson al primo turno, la corsa di Adrian Lewis si ferma già al secondo turno: un 82,96 di media è troppo poco per impensierire Damon Heta, che chiude il match 3-0 con un average di 96,17.

Per il terzo anno di fila, dunque, Lewis si ferma al secondo turno del PDC World Darts Championship 2023: dopo Baggish e Anderson, quest’anno a fermarlo ci ha pensato Heta.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
1 commento