FreccetteIndoor

Adrian Lewis eliminato al secondo turno da Damon Heta

Adrian Lewis eliminato al secondo turno da Damon Heta

Adrian Lewis è stato eliminato dall’australiano Damon Heta al secondo turno dei PDC World Darts Championship 2023 poche ore fa.

L’inglese, due volte campione del mondo grazie alle vittorie ottenute nel 2011 (in finale contro Gary Anderson) e nel 2012 (in finale contro Andy Hamilton), non riesce dunque ad uscire dal brutto tunnel di sconfitte e delusioni che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni in pedana e che lo hanno fatto scendere al 33esimo posto del ranking mondiale della Professional Darts Corporation.

Chiamato a riscattare le ultime deludenti annate, Lewis non è riuscito a sconfiggere un lanciatissimo Damon Heta che, dopo il trionfo nella World Cup of Darts, ora vuole provare ad essere protagonista anche al mondiale.

Contenuti dell'articolo

Brutta sconfitta per Adrian Lewis

Dopo aver sconfitto Daniel Larsson al primo turno, la corsa di Adrian Lewis si ferma già al secondo turno: un 82,96 di media è troppo poco per impensierire Damon Heta, che chiude il match 3-0 con un average di 96,17.

Per il terzo anno di fila, dunque, Lewis si ferma al secondo turno del PDC World Darts Championship 2023: dopo Baggish e Anderson, quest’anno a fermarlo ci ha pensato Heta.