BoxeSport Da Combattimento

Adriano Sperandio mantiene il titolo dei pesi mediomassimi

Dal nostro partner: FIGHT

Adriano Sperandio e Stefano Abatangelo hanno occupato la seconda zona più alta dell’evento di boxe tenutosi allo Stadio Comunale di Asti, in un match con in palio il titolo italiano dei pesi mediomassimi.

Sperandio ha conquistato il titolo lo scorso novembre, sconfiggendo via decisione unanime Luca Spadaccini. Ha poi affrontato e sconfitto ai punti, in un match internazionale non titolato di maggio, il serbo Aleksandar Petrovic.

Abatangelo, giunto in qualità di veterano ed ex campione della categoria, rientra da una vittoria archiviata via TKO a febbraio ai danni di Vedran Soskan.

Adriano Sperandio trionfa ad Asti

Dopo 10 lunghi round, con una notevole ripresa da parte dell’ex campione, i giudici hanno assegnato la vittoria per decisione unanime a Sperandio, che si è riconfermato campione con il seguente punteggio: 96-94, 96-95, 97-93.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adriano Sperandio mantiene il titolo dei pesi mediomassimi Adriano Sperandio mantiene il titolo dei pesi mediomassimi