Ad imageAd image

Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale

- PUBBLICITA-

Adrien Broner avrebbe dovuto affrontare Omar Figueroa sabato prossimo a Hollywood, in Florida, in un evento della Premiere Boxing Champions.

La card verrà trasmessa in diretta su Showtime e vedrà in programma anche due match per i titoli mondiali. Il main event tra Broner e Figueroa sulle 147 libbre, tuttavia, non si svolgerà più per problemi legati proprio a “The Can Man”.

Adrien Broner, pluricampione del mondo in quattro categorie di peso, ha reso noto sui social media che non potrà più combattere sabato. Il periodo che sta attraversando ora e la sua salute mentale non giocano a suo favore, e tra i vari problemi spunta fuori anche la paura di morire sul ring.

 

 

Adrien Broner annuncia il suo forfait e si scusa con i fan

 

A seguire è il post di Adrien Broner pubblicato su Instagram nelle ultime ore, nel quale spiega i motivi dietro alla sua rinuncia e si scusa con i fan.

Broner ha sottolineato che i suoi problemi di salute mentali sono veri, e che non si tratta di una scusa per tirarsi indietro dalla contesa con Omar Figueroa Jr.

In seguito a questo importante aggiornamento, sembra dunque che sarà uno dei match per i titoli mondiali a fare da main event: Puello contro Akhmedov, per il titolo WBA dei pesi superleggeri; Gutierrez contro Garcia, per il titolo WBA dei superpiuma.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale
Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!