BoxeSport Da Combattimento

Adrien Broner vorrebbe un match di esibizione contro Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Adrien Broner vorrebbe un match di esibizione contro Floyd Mayweather

Adrien Broner (33-4-1-1) è in attesa del suo prossimo match, che si terrà proprio questo mese. L’ex campione del mondo affronterà l’imbattuto pugile portoricano Jovanie Santiago il 20 febbraio in territorio statunitense. Oltre a questo, però, “The Problem” sta già facendo richiesta per un incontro di esibizione con cui vorrebbe guadagnare decine di milioni di dollari.

Sui suoi social, Broner ha chiesto a Floyd Mayweather Jr. un’esibizione di boxe che potrebbe fargli guadagnare tra i 30 e i 50 milioni di dollari.

Adrien Broner in cerca di denaro e di gloria

Durante l’apice della sua carriera, l’allora imbattuto “Lil Brother” era visto da diversi fan dell’epoca come il successore di Floyd Mayweather, cosa che pare non più realizzarsi, specie con il crollo che la sua carriera ha avuto negli ultimi tre o quattro anni.

A seguire è la richiesta che Broner ha fatto al futuro Hall of Famer.

“Una volta Floyd mi ha promesso una sessione di sparring, ma ca##o potremo mettere su anche un grande incontro di esibizione che il mondo pagherebbe per per vedere.

Perché non facciamo un buon lavoro da 30-50 milioni di dollari? Aspetto la tua chiamata, facciamo insieme un po’ di soldi mentre mi dai qualche insegnamento. Dammi almeno l’opportunità di una vita.”

La fase attuale della carriera di Adrien Broner

Adrien ha alle spalle due sconfitte intervallate da un pareggio. Il suo ultimo incontro risale al 19 gennaio 2019 ed è terminato con una sconfitta per decisione contro Manny Pacquiao, il quale conservò con successo il titolo dei pesi welter.

Dopo ben due anni di inattività, il pugile cercherà di rifarsi un nome partendo dal già citato Jovanie Santiago. Inoltre, grazie a questo prossimo incontro, riuscirà a riempire il grosso vuoto sul suo conto che ha reso noto nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien AB Broner (@adrienbroner)

“Ci sono solo $13 per davvero sul mio conto e non me la sto passando bene ultimamente, ma dopo il 20 febbraio sarò nuovamente ricco.”

Per quanto riguarda l’incontro di esibizione richiesto contro Floyd Mayweather, le possibilità che quest’ultimo accontenti la grande richiesta di Adrien Broner sono poche. Attualmente, “Money” si sta preparando all’incontro di esibizione recentemente posticipato contro lo YouTuber Logan Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adrien Broner vorrebbe un match di esibizione contro Floyd Mayweather Adrien Broner vorrebbe un match di esibizione contro Floyd Mayweather