The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW: addio al ranking in futuro?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

AEW: addio al ranking in futuro?
Sergio Pinna
AEW: addio al ranking in futuro?

La AEW potrebbe mettere da parte l’originale sistema del Ranking. Il parere di Dave Meltzer.

L’arrivo di Bryan Danielson in AEW e l’immediata sfida a Kenny Omega per il AEW Championship ha certamente esaltato i fan di tutto il mondo.

Tuttavia questo inserimento dell’ultimo minuto è da considerarsi “insolito” considerando che, sin dal primo minuto, la compagnia di Tony Khan ha sviluppato un intelligente sistema di ranking per stabilire chi, in teoria, dovrebbe meritare un match titolato.

AEW: che ne sarà del Ranking?

In tanti si sono domandati il perché dell’inserimento così rapido di Danielson nel giro titolato. A provare a dare una risposta ci ha pensato Dave Meltzer su Twitter. Ecco le sue parole:

“È solo una parte. Se tu fossi totalmente dipendente da questo ti troveresti in un angolo. Questa è stata una scelta che fa bene agli affari, il ranking è uno strumento per arrivarci ma se discuti su questa scelta che porterà molti soldi, allora sei fuori strada.”

Vedremo se, da Danielson in poi, la AEW cambierà i criteri per stabilire i nuovi sfidanti al titolo lasciando perdere il peso del ranking. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!