AEW: ci sarà un gimmick match per la Shark Week?

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
AEW: ci sarà un gimmick match per la Shark Week?
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Francesco D’Onofrio
AEW: ci sarà un gimmick match per la Shark Week?

- PUBBLICITA-
AEW: ci sarà un gimmick match per la Shark Week?

La AEW, fin dalla sua creazione nel 2019, ha cercato non solo di riproporre le famose stipulazioni speciali del passato, ma anche di dare vita ad altri incontri innovativi.

A tale proposito, lo Stadium Stampede è sicuramente uno di questi. Nel 2020 e nel 2021, infatti, si sono tenute due particolari match che hanno coinvolto il PPV di Double or Nothing, in un periodo molto complicato e caratterizzato dalla pandemia di COVID-19.

AEW parteciperà alla Shark Week?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, sembra che la All Elite Wrestling possa presto proporre una nuova particolare stipulazione speciale, a tema squali.

Nella metà di luglio, infatti, si terrà la cosiddetta “Shark Week“, un’intera settimana di programmazione di Discovery Channel dedicata ai documentari sugli squali.

Dato che Discovery Channel fa parte di WarnerMedia, casa madre di TBS/TNT, i produttori avrebbero chiesto alla AEW di prendere parte a questi particolari “festeggiamenti”.

Nello specifico, potrebbe essere previsto l’inserimento di un gimmick match dedicato proprio agli squali. Si tratterà della stipulazione speciale già vista in WWE della “gabbia degli squali” appesa in alto o di qualcosa di diverso? Restate connessi con The Shield Of Wrestling per scoprirlo!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!