The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Dynamite 15-09-2021 – Anteprima

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

AEW Dynamite 15-09-2021 – Anteprima
Angelo Morena
AEW Dynamite 15-09-2021 – Anteprima

AEW Dynamite prosegue la sua corsa settimanale e si avvicina a New York City, sede del super show di settimana prossima: attraversiamo il fiume Hudson quindi e arriviamo a Newark, New Jersey al Prudential Center, sede dell’odierna puntata.

Quattro match annunciati ma almeno due storie che necessitano di andare oltre con segmenti extra ring. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.

Anteprima di AEW Dynamite

Darby Allin vs Shawn Spears

AEW Dynamite 15-09-2021 - Anteprima

Archiviato il dream match di All Out con CM Punk (che sarà al commento) per Darby e Sting è tempo di nuove sfide. Sulla strada dei due si è posto Shawn Spears accompagnato ovviamente da Tully Blanchard.

Sting e Tully in più occasioni si sono affrontati tra NWA e WCW ma sembra che i dissapori non siano ancora terminati. Nell’anima dei loro protetti di questo 2021 si consumerà una sfida a AEW Dynamite che potrebbe segnare solo l’inizio di un feud di lunghe proporzioni.

Jade Cargill vs “Legit” Leyla Hirsch (e tanto altro)

AEW Dynamite 15-09-2021 - Anteprima

Per la donna più pericolosa del roster della AEW è tempo di salire di livello. Legit è un’avversaria di degno rispetto che potrebbe mettere seriamente in difficoltà Jade. Una vittoria ad AEW Dynamite è però una necessità, la quest al titolo femminile della AEW non può subire battute d’arresto.

Jon Moxley e Eddie Kingston tornano a fare coppia in un tag team match di grande interesse contro i 2.0. La sfida tra queste due alleanze prosegue, troverà un punto di svolta a AEW Dynamite?

Non solo azione nel ring, è ovviamente attesa la presenza di Cody Rhodes che tra sette giorni affronterà per la seconda volta Malakai Black. Attesa a AEW Dynamite anche la figura di Bryan Danielson che sembra decisamente aver messo nel mirino l’Elite e soprattutto l’AEW World Championship.

Il debutto nel ring di Adam Cole

AEW Dynamite 15-09-2021 - Anteprima

Adam Cole debutta nel ring della AEW e lo fa contro Frankie Kazarian. L’Elite Hunter sembra voler ancora il sangue della stable heel e sembra proprio che quello del nuovo arrivato sia abbastanza di suo gradimento.

Un match dalle grandi potenzialità in quel di AEW Dynamite.

 

La puntata di AEW Dynamite promette scintille, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!