The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Dynamite 18-08-2021 – Anteprima

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

AEW Dynamite 18-08-2021 – Anteprima
Angelo Morena
AEW Dynamite 18-08-2021 – Anteprima

AEW Dynamite torna con una puntata ricca di emozioni. I Bucks difendono i loro titoli di coppia, Sting torna dopo due decenni a lottare su TNT e Chris Jericho sarà chiamato alla sua ultima fatica, quella contro MJF.

Questo e tanto altro da Houston, Texas con All Out sempre più vicino.

Anteprima AEW Dynamite

Sting torna sul ring

Sting lotterà nel prossimo episodio di AEW Dynamite

The Icon dal suo debutto in AEW, nel dicembre dello scorso anno, ha disputato due incontri, entrambi in coppia con Darby Allin, di cui uno per di più cinematografico. L’ultimo incontro svoltosi a Double or Nothing ha evidenziato la clamorosa condizione per la sua età.

Per la puntata di stanotte la federazione ha scelto ancora di chiamare in causa lo Stinger che compirà il suo debutto nel ring di AEW Dynamite. Un ritorno su TNT, dopo poco più di 20 anni: era infatti il marzo del 2001 quando Sting affrontò Ric Flair nell’ultimo episodio di WCW Monday Nitro.

Due decadi dopo, sulla stessa emittente, il Vigilante avrà ancora modo di impartire la sua legge in compagnia di Darby Allin contro i 2.0.

La difesa degli Young Bucks e tanto altro

AEW Dynamite 18-08-2021 - Anteprima

Matt e Nick sono chiamati ad una pericolosa difesa dei loro titoli di coppia ad AEW Dynamite. Gli avversari sono di primissima fascia ossia Jungle Boy e Luchasaurus. I Jurassic Express, primi nel ranking, hanno così ottenuto il match, che si incastra perfettamente nella macro-costruzione che coinvolge anche Kenny Omega e Christian Cage, quest’ultimo capace di battere il Cleaner venerdì scorso nella premiere di Rampage.

Non solo questo però: spazio e Thunder Rosa e Peneleope Ford e Sammy Guevara e Shawn Spears in due interessanti Singles Match utili a completare la già ricca card di AEW Dynamite.

La quinta fatica

Renee Young commenta il segmento musicale di Chris Jericho e MJF a Dynamite

Chris Jericho ha superato le quattro fatiche imposte da MJF e avrà così la possibilità di affrontarlo. Dopo aver sconfitto nell’ordine Shawn Spears, Nick Gage, Juventud Guerrera e Wardlow per Le Champion arriva il turno di Maxwell Jacob Friedman con una stipulazione particolare: niente Judas Effect e soprattutto niente “Judas” la sua musica d’ingresso.

MJF potrà anche silenziare la musica ma non potrà impedire al pubblico di cantarla, in modo che spinga Chris a prendersi la sua bella vendetta ad AEW Dynamite.

 

L’appuntamento è tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.