The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Dynamite: annunciato un match MMA

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Tra due settimane, in quel di AEW Dynamite, assisteremo ad un incontro per certi versi epico. Jake Hager, membro dell’Inner Circle, e Wardlow, membro di The Pinnacle, si affronteranno infatti in un match in pieno stile MMA con tanto di gabbia d’acciaio a delimitare i lati del ring.

Si tratta di una prima volta assoluta per la All Elite Wrestling, con i due esponenti delle due fazione che daranno vita ad una battaglia senza dubbio sanguinosa e senza esclusione di colpi.

AEW Dynamite si tinge di MMA: sarà Jake Hager vs Wardlow

Jake Hager parte sicuramente favorito in vista della contesa, anche grazie alla sua grande esperienza maturata nell’ambito arti marziali miste che ha visto proprio l’ex WWE lottare diversi incontri in Bellator MMA vincendone tre e non perdendone nemmeno uno.

Dal canto su, però, Wardlow potrà contare sul furbesco aiuto dei suoi compagni di stable: MJF, infatti, starà già pensando a dei metodi per intervenire nell’incontro e per fare l’ennesimo smacco a Chris Jericho e al suo team.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!