The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW: mostrato ai fan un nuovo codice di condotta

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

AEW: mostrato ai fan un nuovo codice di condotta
Manuel Massa
AEW: mostrato ai fan un nuovo codice di condotta

AEW Fight for the Fallen è stato un’enorme successo (QUI i risultati). La federazione è molto contenta di essere tornata a proporre live show, ma ci sono già stati degli incidenti con i fan, come qualche spettatore che ha saltato le barriere per prendere parte all’azione.

La compagnia di Tony Khan vuole correre subito ai ripari per evitare qualsiasi altro comportamento sbagliato, e che potrebbe portare ad incidenti più gravi, e per questo è stato introdotto un nuovo codice comportamentale, mostrato ai fan la scorsa notte.

AEW: ecco le regole da seguire

Cassidy Haynes di Bodyslam.net era all’evento Fight For The Fallen. Secondo quanto riferito, è stata una notte davvero pazzesca, culminata nel bagno di sangue tra Chris Jericho e Nick Gage, ma prima dell’inizio dello show, ai fan è stata fatta una presentazione video in cui venivano mostrate le nuove regole da seguire.

La AEW ha mandato in onda una diapositiva sullo schermo in cui veniva mostrato, e letto, il nuovo codice di condotta studiato per assicurare una maggiore tranquillità tra la folla.

Vietati, ovviamente, i combattimenti e le molestie fisiche, nonché qualsiasi comportamento indisciplinato, distruttivo, minaccioso o illegale di natura. Non si potrà sostare nei corridoi ed è vietato usare un linguaggio volgare, molesto o offensivo verso altri fan o il personale, non si potrà fumare ne bere alcol.

Sembra che la AEW sia pronta a prendere in mano la situazione per evitare situazioni spiacevoli, e tutti ci auguriamo che queste regole verranno rispettate. Ci sarà qualche fan che vorrà testare la severità della federazione?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

AEW: mostrato ai fan un nuovo codice di condottaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!