The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW: previsto aumento di eventi in PPV?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

AEW: previsto aumento di eventi in PPV?
Sergio Pinna
AEW: previsto aumento di eventi in PPV?

La AEW aggiungerà altri eventi in PPV in futuro? Ecco cosa si pensa sul web a riguardo.

Uno dei fattori principali della All Elite Wrestling è certamente il lungo intervallo tra gli eventi in Pay Per View. Attualmente esistono 4 eventi annuali, per il 2021 si concluderà con Full Gear il prossimo 13 novembre. Ci si domanda se, con l’immenso successo che sta ottenendo di recente, il numero degli eventi targati AEW possa aumentare con il nuovo anno. Secondo Mike Johnson di PW Insider l’incremento in questione non sembra essere nei piani di Tony Khan.

AEW: ci saranno altri PPV nel 2022?

Durante l’ultimo Q&A su PW Insider, Johnson ha fatto un’analogia con lo sviluppo della WCW nei primissimi anni del boom di inizio anni ’90. Ecco il suo parere a riguardo:

“[L’aumento di PPV] Non succederà. La WCW passò da 4 a più di 12 eventi perché avevano bisogno di entrate finanziarie. Non ricevevano entrate da Turner Broadcasting quindi non facevano abbastanza soldi. Più show significava un maggior ingresso di soldi. La AEW non ha bisogno di soldi, fa bene a restare con i suoi Big 4, non hanno bisogno di fare altri show, rischierebbero di rendere le loro storie meno importanti,”

Vedremo se questa formula, nonostante il pensiero di Mike Johnson, si confermerà per il 2022. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!