The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW punta ad un tour in Europa?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
AEW punta ad un tour in Europa?

AEW punta ad un tour in Europa?

Importante indiscrezione su un possibile tour europeo della AEW in futuro. Ecco come stanno le cose.

La AEW sta ottenendo sempre più riscontri favorevoli grazie ad un prodotto diametralmente opposto a quello proposto dalla WWE rendendola l’unica vera alternativa (o minaccia, scegliete voi) all’impero dei McMahon. Anche i fan europei aumentano e le voci di un tour oltreoceano si fanno sempre più incalzanti. Ecco come stanno le cose in questo momento.

AEW sbarcherà in futuro in Europa?

Durante l’ultimo Q&A di PW Insider, Dave Scherer ha svelato che Tony Khan, grazie ai suoi contatti, ha l’obiettivo di portare la AEW in futuro in Europa ma che, al momento non esiste nessun piano in corso a causa della pandemia che, come ben sappiamo, ha creato e continua a creare intoppi:

“Non so nulla al riguardo per adesso ma so che è un loro obiettivo. La pandemia ha bloccato il tutto ma Tony Khan ha diversi contatti in Regno Unito. So che vuole andare in tour da quelle parti, è solo una questione di tempo.”

Vedremo quanto tempo i fan europei dovranno aspettare prima di vedere i wrestler AEW in azione sul suolo europeo, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.