The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Rampage: gli ascolti continuano a calare

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giancarlo Poenisch

AEW Rampage: gli ascolti continuano a calare
Giancarlo Poenisch
AEW Rampage: gli ascolti continuano a calare

Secondo quanto riportato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, i ratings di AEW Rampage sono calati per la terza settimana consecutiva.

La compagnia ha registrato l’impressionante numero di 1,129 milioni di spettatori per l’episodio del 20 agosto, durante il quale CM Punk ha debuttato ed è diventato ufficialmente All Elite. Da allora, tuttavia, i ratings hanno continuato a calare, attirandone rispettivamente 722.000 nella puntata del 27 agosto, 696.000 in quella del 3 settembre e 670.000 nell’ultimo episodio andato in onda il 10 settembre.

Il calo di spettatori per AEW Rampage è normale secondo Tony Khan

Questa tendenza al ribasso si riflette anche nei dati riguardanti i punteggi demografici. La puntata di Rampage di venerdì scorso ha ottenuto un rating di 0.27 nella demo 18-49, in calo rispetto allo 0.30 del 3 settembre. Questo è un dato chiave per la AEW, ma nonostante ciò Tony Khan ha avvertito che la compagnia si aspettasse che i ratings dello show si sarebbero stabilizzati dopo l’isteria portata dal debutto del Second City Saint.

AEW Rampage si è rivelato essere un’estensione di AEW Dynamite più che un secondo show, anche per via della minor enfasi riservata ad esso nelle ultime settimane. L’ultimo episodio ha infatti visto la messa in onda di promo preregistrati dei nuovi arrivati come Adam Cole e Bryan Danielson. La compagnia di Jacksonville ha anche recuperato il match tra Andrade El Idolo e PAC, che era originariamente previsto per AEW All Out.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA