AEW Rampage Report 05-08-2022

Redazione
Redazione
4 minuti di lettura
AEW Rampage Report 05-08-2022

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Francesco D’Onofrio
AEW Rampage Report 05-08-2022

- PUBBLICITA-
AEW Rampage Report 05-08-2022

AEW Rampage 05-08-2022 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling. Che cos’è successo nell’ultima puntata andata in onda su TNT?

Il nuovo episodio è stato trasmesso live su TNT, un giorno prima di “Battle of the Belts 3”, il prossimo evento speciale della All Elite Wrestling dedicato alla difesa di alcuni titoli della AEW e della ROH.

Clicca QUI! per un riepilogo della card di BOTB 3!

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo report dello show. Che cos’è successo nell’ultima puntata prima di “Battle of the Belts 3”? Continuate a scorrere l’articolo per scoprirlo!

 

AEW Rampage – Report dell’episodio 05-08-2022

Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match.

Jon Moxley sconfigge Mance Warner in un Eliminator Match. Di conseguenza, l’AEW Interim World Champion dovrà adesso preoccuparsi solo di Chris Jericho nel prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Quake by the Lake.

In un segmento nel backstage, QT Marshall offre a Ricky Starks l’aiuto e la protezione della Factory, per contrastare Powerhouse Hobbs e i suoi prossimi nemici. Tuttavia, l’ex FTW Champion dice di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno e se ne va.

È arrivato il momento del secondo match.

Konosuke Takeshita sconfigge “Hollywood Hunk” Ryan Nemeth.

Al termine dell’incontro, Peter Avalon vuole attaccare Konosuke Takeshita, per vendicare la sconfitta del suo amico, ma viene contrastato dall’atleta giapponese. Quest’ultimo, quindi, potrà adesso concentrarsi su Battle of the Belts 3, dove affronterà Claudio Castagnoli per il ROH World Championship.

In un segmento nel backstage, vengono valutate le condizioni di Orange Cassidy, che è stato preso d’assalto da Jay Lethal. I Best Friends non sono contenti per i recenti risultati, ma sono concentrati per il prossimo Torneo per i Titoli Trios. Resta da chiarire se Orange Cassidy sarà nelle condizioni per lottare al fianco di Chuck Taylor e Trent Beretta. In caso contrario, è pronto il “dottor” Danhausen.

È arrivato il momento del terzo match.

Madison Rayne sconfigge Leila Grey.

Al termine dell’incontro, Jade Cargill invita Madison Rayne a rispondere all’Open Challenge per il TBS Championship di AEW Dynamite: Quake by the Lake… se riuscirà ad arrivarci intera. Alle sue spalle, infatti, arriva Kiera Hogan, che, però, viene contrastata con successo dall’ex IMPACT Wrestling.

Viene confermato il Tag Team Match tra i Lucha Brothers e la Faccion Ingobernable, ma c’è un’interessante stipulazione speciale. L’incontro, infatti, seguirà le “regole Lucha”.

È arrivato il momento del Main Event.

Keith Lee e Swerve Strickland sconfiggono Josh Woods e Tony Nese in uno Street Fight Match.

Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage. Ma la settimana non finisce qui: stanotte, ci sarà Battle of the Belts 3!

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!