The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Rampage Report 14-01-2022

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Francesco D’Onofrio
AEW Rampage Report 14-01-2022

AEW Rampage Report 14-01-2022

It’s Friday and you know what that means!

Benvenuti al consueto report settimanale di AEW Rampage! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio. Prima di procedere con la nuova puntata, vi ricordo di controllare:

Report di AEW Rampage 14-01-2022

La nuova puntata di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.

SINGLES MATCH – Adam Cole (w/Britt Baker & Brandon Cutler & Matt Jackson & Nick Jackson & Bobby Fish & Kyle O’Reilly) vs Trent Beretta (w/Kris Statlander & Wheeler Yuta & Chuck Taylor & Orange Cassidy)

Continua la faida tra i Best Friends e la nuova stable di Adam Cole, che, in seguito all’ultima puntata di AEW Dynamite, ha aggiunto anche Britt Baker tra i suoi componenti. Per l’ex NXT, si tratterà di una nuova importante sfida sia per cercare di mantenere lo status da imbattuto nella competizione singola sia in attesa del Mixed Tag Team Match che, per la prima volta, lo vedrà a fianco della compagna Britt Baker.

Durante l’incontro, si scatena una rissa a bordo ring con tutti gli atleti che hanno accompagnato i due protagonisti del match. In questo modo, Adam Cole sfrutta la distrazione dell’arbitro e colpisce Trent Beretta con un low blow, facilitando così il colpo della sua Last Shot con cui ottiene la vittoria.

VINCITORE: Adam Cole

Thunder Rosa accusa Mercedes Martinez di essere arrivata in AEW solo per imbrogliare e di volersi vendicare sul ring. Allo stesso modo, Mercedes Martinez accetta la sfida e parla di una prossima guerra tra le due.

È arrivato il momento del secondo match della serata.

SINGLES MATCH – “The Chairman” Shawn Spears (w/Wardlow) vs Andrew Everett

MJF è stato il protagonista involontario della sconfitta di Wardlow contro CM Punk, il quale, approfittando dell’ennesima distrazione, è riuscito a sopravvivere alla distruzione di Wardlow, attraverso un roll-up. Con un Wardlow sempre più vicino al punto di rottura, è Shawn Spears che deve cercare di aggiustare la situazione.

In attesa del prossimo incontro di AEW Dynamite contro CM Punk, Shawn Spears trova una facile e rapida vittoria contro il “povero” Andrew Everett, in poco meno di un minuto.

VINCITORE: “The Chairman” Shawn Spears

Al termine dell’incontro, Shawn Spears dice di voler mostrare a tutti chi è davvero CM Punk e lancia una frecciatina a Wardlow: questa volta, infatti, CM Punk non incontrerà una persona che usa una sola mossa e ha un paio di anni di esperienza, ma qualcuno di molto più esperto.

Come promesso la scorsa settimana, gli Acclaimed si rendono protagonisti di un video musicale parodia di Darby Allin e di Sting, con Anthony Bowens nella parte di Darby Allin e con un “finto Sting”.

È arrivato il momento del terzo match della serata.

TRIOS MATCH – “Legit” Leyla Hirsch & Red Velvet & Kris Statlander vs Nyla Rose & Penelope Ford & The Bunny (w/Vickie Guerrero)

Nel corso delle ultime settimane, ci sono stati diversi attriti tra Leyla Hirsch e Kris Statlander, le quali, dopo il loro incontro in singolo, non sono riuscite a lavorare bene in team.

Lo stesso episodio si è ripetuto nel corso di quest’incontro: Kris Statlander sembrava vicina alla vittoria, ma, improvvisamente, Leyla Hirsch si prende da sola il tag per conquistare la vittoria. Ciò fa infuriare Kris Statlander, con le due atlete che iniziano a litigare. La distrazione diventa decisiva: The Bunny scaglia Leyla Hirsch contro Kris Statlander, facendo uscire di scena quest’ultima, e ottiene una vittoria schienando l’atleta russa.

VINCITRICI: Nyla Rose & Penelope Ford & The Bunny

Ethan Page dice che Cody Rhodes è spaventato dopo il suo incontro ed è per questo che è “misteriosamente scomparso”. Scorpio Sky dice di volere un’opportunità per il TNT Championship, perché lui ne è il volto.

Dal tavolo di commento, Ricky Starks si scaglia contro Jay Lethal per la sua interferenza di AEW Dynamite. Perciò, interviene lo stesso Jay Lethal, il quale dice di aver osservato la situazione con Dante Martin per due mesi e, adesso, ha deciso di intervenire per togliere a Ricky Starks ciò che ha di più caro: l’FTW Championship.

Che cosa ci sarà nella prossima puntata di AEW Dynamite?

  • Mixed Tag Team Match – Orange Cassidy & Kris Statlander vs Adam Cole & Dr. Britt Baker, D.M.D.
  • Singles Match – CM Punk vs Shawn Spears
  • Tag Team Match – Sting & Darby Allin vs The Acclaimed
  • Singles Match – Serena Deeb vs Skye Blue
  • Tag Team Match – Lee Johnson & Brock Anderson vs FTR
  • Ritorno di Cody Rhodes
  • Tag Team Match – House Of Black vs Varsity Blondes

Nell’intervista con Mark Henry, John Silver dice che il Dark Order è pronto per vincere: basti vedere il suo bicipite o i capelli di Alex Reynolds. Al contrario, Christian Cage dice che i nuovi Campioni di Coppia mostreranno il motivo per cui c’è un determinato livello che loro non potranno mai raggiungere.

Well, it looks like there’s been enough talk… IT’S TIME… FOR THE MAIN EVENT!

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP – Jungle Boy & Luchasaurus (C) (w/Christian Cage) vs Dark Order’s John Silver & Alex Reynolds (w/Anna Jay & Evil Uno)

Dopo aver vinto l’AEW World Tag Team Championship nel primo episodio di AEW Dynamite su TBS, i nuovi Campioni di Coppia hanno lanciato un’Open Challenge nell’ultima puntata di AEW Dynamite, indirizzata ad un qualunque Tag Team nella “Top 5” del Ranking. A tale sfida, hanno risposto i due membri del Dark Order.

La sfida è molto interessante, con numerosi scambi rapidi e grandi combinazioni tra i due Tag Team. Alla fine, però, dopo che Jungle Boy si è lanciato su John Silver, Luchasaurus è riuscito a trovare la vittoria su Alex Reynolds, permettendo così al Tag Team di ottenere la prima difesa titolata con successo.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: Jungle Boy & Luchasaurus

Con i festeggiamenti di Christian Cage e dei Campioni di Coppia, termina l’ultimo episodio di AEW Rampage!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!