The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Rampage sarà trasmesso anche in Italia?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

AEW Rampage sarà trasmesso anche in Italia?
Francesco D’Onofrio
AEW Rampage sarà trasmesso anche in Italia?

AEW Rampage sarà il prossimo show della All Elite Wrestling, che farà il suo debutto venerdì 13 agosto 2021, immediatamente dopo l’episodio di SmackDown. Al contrario dei precedenti show, avrà la durata di un’ora e, in termini di storyline, avrà la stessa importanza di AEW Dynamite.

C’è grande attesa per il nuovo show della Federazione di Jacksonville, che, dopo due anni di importanti successi, continua ad espandersi a livello internazionale. A questo proposito, c’è una domanda che interessa, in modo particolare, i fan italiani: “Ci sarà la possibilità di vedere AEW Rampage in Italia?

AEW Rampage arriverà presto anche in Italia?

Come riportato da Dave Meltzer, la All Elite Wrestling sta lavorando per ottenere importanti accordi televisivi in tutto il mondo. Tra i Paesi che potrebbero presto trasmettere il nuovo show, ci sarebbe anche l’Italia, dove, attualmente, Sky Sport sta trasmettendo gli episodi di AEW Dynamite.

Data la crescente importanza che sta avendo la Federazione di Jacksonville, dunque, è molto probabile che anche il nuovo show sarà disponibile presto in Italia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

AEW Rampage sarà trasmesso anche in Italia?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA