The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW Rampage su SKY Sport? Salvatore Torrisi fa chiarezza

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

AEW Rampage su SKY Sport? Salvatore Torrisi fa chiarezza
Simone Degano
AEW Rampage su SKY Sport? Salvatore Torrisi fa chiarezza

AEW Rampage sarà il secondo importante show della All Elite Wrestling che andrà in onda sulle televisioni americane. Ma verrà trasmesso anche in Italia?

Il telecronista italiano Salvatore Torrisi ha scritto un post sul suo profilo Facebook per fare chiarezza sulla situazione legata a quanto succederà nei prossimi giorni con l’arrivo del secondo show targato AEW, ovvero AEW Rampage.

Il post di Salvatore Torrisi sulla questione AEW Rampage – SKY Sport Italia

Ecco cos’ha scritto “Il Padrino” sul suo profilo Facebook ufficiale.

“Mi chiedete in tanti notizie su AEW RAMPAGE o sulla situazione in generale della AEW su SKY SPORT. Ovviamente sono discussioni complicate, che mi passano ampiamente sopra la testa e non posso affrontare su un forum o su un gruppo di Facebook. Diciamo che in generale la situazione non è semplice, e non è un discorso che riguardi necessariamente gli ascolti (che non sono malvagi), gli acquisti di PPV (che almeno per gli ultimi 2 eventi sono stati sopra il target) o lo stato generale del wrestling in Italia, che pure non è florido (anche e soprattutto per la pirateria).

Sono questioni ancora più ampie e complesse, che non possono non risentire del contesto economico e si inseriscono in un quadro di strategie aziendali nelle quali la scelta di acquisire o meno un programma di wrestling, o di rinnovarne o meno i diritti, giocano un ruolo estremamente marginale se non infinitesimale. Sono cose difficili da comprendere anche per me che lavoro nell’ambiente da ormai 15 anni, figuriamoci se sono in grado di spiegarle (o se sono nella posizione di farlo).

Da parte mia posso solo garantire il massimo dell’entusiasmo e dell’impegno nel racconto e nella promozione di un prodotto nel quale credo profondamente e che ritengo meriti un seguito ampio e appassionato. Sperando che tutto ciò che potrà accadere di qui a qualche settimana aumenti l’interesse e la curiosità attorno al prodotto AEW, e ci dia più forza possibile nell’ottica delle decisioni che verranno prese in un futuro fin troppo imminente.

Qui non si molla un cazzo, questo ve l’assicuro.
Ringrazio tutti voi per il sostegno e per l’enorme passione con la quale ci seguite.”
Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione AEW Rampage – SKY Sport Italia!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown Report 02-07-2021 - WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!