AEW: WarnerMedia non rinnoverà l’accordo per gli show?

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
AEW: WarnerMedia non rinnoverà l’accordo per gli show?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
AEW: WarnerMedia non rinnoverà l’accordo per gli show?

- PUBBLICITA-
AEW: WarnerMedia non rinnoverà l’accordo per gli show?

La AEW potrebbe presto trovarsi costretta ad affrontare un grosso problema: WarnerMedia potrebbe non rinnovare l’accordo con la federazione.

Al momento entrambi gli show televisivi della All Elite Wrestling, ovvero Dynamite e Rampage, vanno rispettivamente in onda il mercoledì sera su TBS e il venerdì sera su TNT, canali che appartengono proprio al colosso da poco diventato a tutti gli effetti Warner Bros. Discovery.

Come riportato dal Wrestling Observer, però, l’accordo tra la federazione di proprietà di Tony Khan e la WarnerMedia potrebbe non essere rinnovato: negli ultimi tempi, infatti, la società televisiva ha interrotto la produzione di diverse trasmissioni e serie tv.

 

AEW, salta l’accordo con WarnerMedia per Dynamite e Rampage?

La AEW, secondo l’Observer, presto dovrà dunque fronteggiare un problema decisamente serio. WarnerMedia sta operando alcuni tagli al budget e, tra i tanti progetti abbandonati, c’è anche quello inerente al film “BatGirl” cancellato nonostante i quasi 100 milioni di dollari spesi per la produzione.

“La società sta tagliando i costi ovunque, hanno interrotto la produzione di film e programmi TV, è stata una catastrofe e probabilmente ne è in arrivo un’altra. Le cose per la AEW, che ha il contratto in scadenza alla fine del prossimo anno, non si sarebbero messe benissimo negli ultimi giorni.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!