NotizieFootball Americano

Aidan Hutchinson pronto a tornare in campo coi Detroit Lions

Aidan Hutchinson pronto a tornare in campo coi Detroit Lions

Aidan Hutchinson ha fornito aggiornamenti positivi sulle sue condizioni, affermando di essere pronto per tornare a giocare.

I Detroit Lions si sono riaffermati tra le squadre migliori della lega anche nell’ultima stagione, con un record di 15 vittorie e 2 sconfitte in regular season e la qualificazione ai playoff come campioni della NFC North Division. Tuttavia, la squadra allenata da Dan Campbell, per buona parte del 2024, ha dovuto fare a meno di un suo importante membro della sua difesa.

Stiamo appunto parlando di Aidan Hutchinson, il defensive end e Pro Bowler del 2023, che si è fratturato sia la tibia che il perone durante la partita in Week 6 contro i Dallas Cowboys. Prima ancora del suo infortunio, Aidan ha totalizzato 19 placcaggi, 7.5 sack e un fumble forzato.

Al momento del suo ingresso in squadra mediante il Draft del 2022, Hutchinson ha firmato un accordo di 4 anni, ma in vista della prossima stagione ha dato il suo consenso per l’opzione del quinto anno, che gli permetterà di giocare anche nella stagione 2026.

E a proposito di rientro in campo, il giocatore ha dichiarato ieri di essere completamente guarito e che può finalmente tornare ad allenarsi e a giocare con i Detroit Lions.

Col suo ritorno in campo previsto per le partite di preseason di agosto, Aidan Hutchinson può ambire a una stagione migliore di quella giocata nel 2023.