Ad imageAd image

AJ Allmendinger confermato da Kaulig Racing per il 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
AJ Allmendinger confermato da Kaulig Racing per il 2023

AJ Allmendinger è stato confermato da Kaulig Racing in vista della prossima stagione della NASCAR Cup Series.

Il pilota, che negli anni precedenti correva maggiormente le gare su tracciato, dal prossimo anno sarà un full-timer, quindi avrà modo di correre tutto il calendario alla guida della numero 16.

- PUBBLICITA-

Nel corso di questa stagione, Allmendinger ha condiviso con Noah Gragson, futuro pilota di Petty GMS che sta attualmente sostituendo Alex Bowman alla guida della numero 42.

AJ Allmendinger resterà con Kaulig Racing anche il prossimo anno.

AJ Allmendinger, dopo le voci degli ultimi giorni, è stato confermato da Kaulig Racing alla guida della numero 16 anche il prossimo anno, questa volta da pilota full timer, quindi sarà alla guida dell’auto per tutto l’anno.

Nel corso di questa stagione ha condiviso la vettura con Noah Gragson e Daniel Hemric, suoi compagni/rivali in Xfinity Series, che dal prossimo anno passerà anche lui nella massima serie sostituendo Ty Dillon alla guida della numero 42 di Petty GMS.

In pista prevalentemente nelle gare su tracciato, inclusa quella al Charlotte Roval di questa Domenica, Allmendinger ha già corso da full timer nella Cup Series dal 2007 al 2018.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento