Bellator - PFLMMA

Aj McKee contro Usman nurmagomedov: sono un fighter migliore

Aj McKee contro Usman nurmagomedov: sono un fighter migliore

Aj McKee ora che è passato ai pesi leggeri vuole vincere la cintura Bellator che appartiene al russo Usman Nurmagomedov.

L’americano ha ormai concluso la sua avventura nella divisione dei pesi piuma. Infatti, dopo una striscia impressionante di 18 vittorie consecutive da pro e in Bellator – compresa la vittoria del titolo featherweight contro il brasiliano Pitbull – McKee al termine del rematch con Patricio in cui ha perso per la prima volta in carriera, ha deciso di abbandonare la categoria al limite delle 145 libbre.

Ha vinto al debutto nella classe di peso al limite dei 70 kg ai punti contro Spike Carlyle e sabato combatterà nell’evento di fine Bellator vs Rizin contro Roberto de Souza.

Aj McKee: voglio mettere alla prova Usman Nurmagomedov

Aj McKee guarda già oltre al match di sabato e lancia la sfida al nuovo campione dei pesi leggeri Bellator Usman Nurmagomedov “Questo è il match che tutti vogliono vedere. Lui non è il vero campione, perché la cintura di Patricky gli è stata regalata dal fratello”.

L’americano non ha paura dello stile ostico dell’avversario “Entrambi ci diamo dentro nel wrestling e tutti e due abbiamo delle buonissimi sottomissioni, soltanto che io, a differenza sua, sono bravo in piedi. Comunque, voglio testare il ragazzo, voglio vedere di che pasta è fatto”.

Dunque, potremo vedere un classico USA vs Russia anche in Bellator

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AJ McKee (@ajmckee101)