Bellator - PFLMMA

AJ McKee ha firmato un nuovo contratto con Bellator

AJ McKee ha firmato un nuovo contratto con Bellator

AJ McKee alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto con la promotion statunitense Bellator MMA.

Scott Coker ha temuto l’abbandono di uno dei più grandi atleti dell’intero roster, ma alla fine McKee è rimasto fedele alla sua storica azienda. La notizia è stata confermata da alcune persone dell’azienda dopo un articolo pubblicato su ‘Sport Illustrated’.

L’atleta ha combattuto tutta la sua carriera a Bellator fin dal suo debutto nel 10 aprile 2015 in cui ha vinto per sottomissioni dopo soltanto due minuti dall’inizio del combattimento.

AJ McKee parteciperà al torneo Grand Prix dei pesi leggeri

Inoltre, AJ McKee sarà uno degli 8 partecipanti del Grand Prix dedicato alla divisione al limite delle 155 libbre.

Infatti, dopo aver combattuto 19 incontri nei pesi piuma e vincendo persino la cintura contro il brasiliano Patricio Pitbull, l’americano ha abbandonato la divisione in seguito alla sconfitta nel rematch contro lo stesso brasiliano Pitbull.

Nei lightweight McKee è già 2-0 grazie alle vittorie ottenute a ottobre e a dicembre. La prima è stata contro Spike Carlyle e la seconda contro Roberto de Souza nel crossover tra Bellator e Rizin a Saitama, in Giappone, durante il classico evento del 31 dicembre in terra nipponica.

Ricordiamo che ‘The Mercenary’ ha già vinto il torneo Grand Prix ma nella categoria dei pesi piuma portandosi a casa cintura e borsa di 1 milione di dollari. Staremo a vedere se lo statunitense ripeterà il successo anche nei lightweight.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AJ McKee (@ajmckee101)