UFCMMA

AJ McKee commenta il rinnovo con Bellator: UFC non paga bene

AJ McKee commenta il rinnovo con Bellator: UFC non paga bene

AJ McKee alla fine ha deciso di rinnovare il contratto con la promotion con cui combatte da una vita: Bellator MMA.

Uno dei più grandi atleti del roster di Scott Coker poteva passare nella promotion di Dana White, ma alla fine il talento americano ha preferito rimanere nella sua storica azienda che lo ha reso grande.

Infatti, AJ McKee era rimasto con un solo match sul contratto. Bellator gli ha dato l’opportunità di ascoltare anche le altre offerte e alla fine McKee è rimasto fedele alla promotion americana.

AJ McKee: voglio vincere 1 milione di dollari al torneo

AJ McKee disputerà il primo dei 6 incontri sul nuovo contratto appena firmato nel torneo dei pesi leggeri annunciato da Bellator. I premi in palio per il Grand Prix saranno due: la cintura dei pesi leggeri Bellator e la borsa di 1 milione di dollari.

McKee ha commentato a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani il primo match annunciato dall’azienda: quello tra il nuovo campione di categoria Usman Nurmagomedov e l’ex campione UFC Ben Henderson.

Ecco le sue parole “E’ un grandissimo incontro questo. Usman non deve assolutamente sottovalutare quel bastardone. Recentemente ho detto che vorrei combattere contro il russo, ma mi piacerebbe affrontare tanto anche Ben, magari accadrà in finale”.

McKee ha anche parlato della firma sul contratto Bellator sostenendo che non vuole abbandonare la promotion, ma potrebbe farlo soltanto se non dovesse ricevere il giusto rispetto. Ha inoltre specificato che le altre aziende come UFC non pagano abbastanza.

Per il momento non è stato annunciato il primo match di McKee che ha già vinto un torneo Bellator. E’ stato nel luglio 2021 quando ha vinto torneo e titolo dei pesi piuma contro Patricio Pitbull.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AJ McKee (@ajmckee101)