The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AJ Styles ha dovuto rinunciare al suo podcast per la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

AJ Styles ha dovuto rinunciare al suo podcast per la WWE

AJ Styles è stato recentemente ospite di “A Couple In” con Cody Jinks e tra i vari argomenti ha avuto modo di discutere della possibilità mancata di avere un proprio podcast su Twitch dopo il divieto di accordi con terze parti imposto dalla WWE.

Le parole di AJ Styles

“Vince ha detto che non potevamo più farlo, il che è comprensibile. Stavamo prendendo il suo prodotto e ne stavamo ricavando dei soldi, quando lui ci paga per fare un altro lavoro. L’ho capito questo. Ci sono alcune cose che sono saltate però.

Sono un giocatore, ma per quanto riguarda Twitch ho dovuto lasciar perdere. Speravo di espandermi. Ho iniziato a giocare su Mixer, che è stato poi venduto, e così sono andato su Twitch. Sono rimasto sbalordito da quanto fosse grandiosa la comunità. È stato fantastico. Quando sono arrivato su Twitch stavo due ore a parlare invece che a giocare. Speravo letteralmente di fare un podcast in diretta. Quella era la direzione in cui speravo di andare.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!