CalcioNews

Al-Nassr: Followers raddoppiati dopo l’arrivo di Ronaldo

Al-Nassr: Followers raddoppiati dopo l'arrivo di Ronaldo

L’Al-Nassr, nuova squadra di Cristiano Ronaldo, ha raddoppiato i suoi followers dopo l’annuncio fatto in serata in merito all’arrivo del portoghese.

La formazione, attualmente seconda nella Saudi Pro League, aveva su Instagram più di ottocento mila seguaci, che in poco tempo sono diventati un Milione e seicento mila, e stanno continuando a dismisura.

L’effetto CR7 ha colpito anche l’Arabia Saudita, nuova patria del fantasista ex Manchester United e Real Madrid.

 

L’Al-Nassr complice sui social dell’arrivo di Cristiano Ronaldo

In serata, la notizia della firma di Cristiano Ronaldo alla formazione araba dell’Al-Nassr, vociferata molto dopo Qatar 2022, ha fatto restare di sasso molti tifosi del mondo del calcio.

Infatti, i social network della squadra attualmente seconda nella Saudi Pro League, sono letteralmente impazziti dopo l’annuncio dell’acquisto del fantasista portoghese ex Real Madrid, Manchester United e Juventus, con il profilo Twitter che ora conta 3,5 Milioni di Followers, e con quello Instagram che da 800.000 seguaci è passato a un Milione e 600.000 in poche ore.

Quello di CR7 sarà il contratto più ricco della storia del calcio, che permetterà all’attaccante di guadagnare 200 Milioni di Euro all’anno per due anni e mezzo.