Football AmericanoIFL

Al Vigorelli è tempo di Alps Bowl

Torna il football internazionale al Vigorelli che domenica prossima, kick off alle ore 14.30, ospita l’Alps Bowl che vede opposti Cisalfa Seamen e Calanda Broncos. Quale sia la qualità della squadra di Coira, campione di Svizzera in carica, undici Swiss Bowl all’attivo e varie affermazioni in campo europeo, prima fra tutte l’Eurobowl del 2012, è […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Torna il football internazionale al Vigorelli che domenica prossima, kick off alle ore 14.30, ospita l’Alps Bowl che vede opposti Cisalfa Seamen e Calanda Broncos. Quale sia la qualità della squadra di Coira, campione di Svizzera in carica, undici Swiss Bowl all’attivo e varie affermazioni in campo europeo, prima fra tutte l’Eurobowl del 2012, è cosa nota agli appassionati.

In attesa del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 9 aprile con i Rhinos, la Milano blue navy vuole mettere alla prova la propria qualità contro un avversario di assoluto livello che si presenta come una sorta di multi nazionale con un roster formato da atleti americani, tedeschi, portoghesi, francesi e ovviamente svizzeri.

Per il popolo blue navy si tratta di una bella occasione per vivere un’altra giornata intensa, dopo l’ultima gara contro i Panthers e festeggiare il primo posto in classifica in campionato, condiviso al momento con i Dolphins Ancona. Utile per non spezzare il momento magico, ma soprattutto per non perdere il ritmo e al contempo creare un torneo internazionale che si spera possa avere un futuro, la sfida agli elvetici è certamente un appuntamento importante per cercare un successo di prestigio, testare i meccanismi che oggi appaiono già rodati e dare spazio ai tanti giocatori, per molti versi impropriamente definiti back up, che fremono per scendere in campo.

I prezzi e le regole per accedere all’evento sono quelli di sempre: prezzo intero 10 euro, ridotti under 18 e over 65 5 euro, obbligatorio dai 12 anni in su il green pass in corso di validità.

 

Prenotazioni on line disponibili su Diyticket.

 

Ufficio Stampa Seamen Milano