NewsOutdoor

Albert Pujols: Il 2022 sarà il mio ultimo anno

Albert Pujols: Il 2022 sarà il mio ultimo anno

Albert Pujols ha detto oggi ai giornalisti che la stagione 2022 sarà la sua ultima da giocatore di baseball dopo 22 anni di carriera nelle majors.

Il 2022 sarà l’ultimo anno di Albert Pujols in MLB

Nella notte tra Domenica e Lunedì i St.Louis Cardinals hanno ufficializzato il ritorno in squadra di Albert Pujols, che è tornato dopo dieci anni di assenza nel Missouri giocando per le due squadre di Los Angeles.

Alla presentazione del suo ritorno al Busch Stadium, avvenuta nella sede di Jupiter, in Florida, dove la compagine sta eseguendo il suo ritiro precampionato, ha annunciato che il 2022 sarà il suo ultimo anno da giocatore nella MLB, ritirandosi quindi dopo le 162 gare da disputare in questa stagione.

Il battitore designato, oltre ad essere prima base, è stato uno dei migliori battitori della lega nel suo prime, con 3301 battute valide e 679 Fuoricampo battuti nella sua carriera, iniziata nel 2011 con i Cardinals e continuata dal 2012 ai Los Angeles Angels e ai Los Angeles Dodgers per un breve periodo.

Per molti, Albert Pujols sarà un futuro Hall of Famer e le sue imprese sul diamante resteranno, il più presto possibile, immortalate per l’eternità. Per questo ed altri motivi, la sua Last Dance sarà uno degli argomenti principali della stagione che si aprirà il 7 Aprile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News