IFLFootball Americano

Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Alberto Barbaro è stato presentato oggi come nuovo giocatore dei Mastini Verona, squadra ancora a secco dopo due gare della IFL 2023.

Il giocatore, che può giocare sia come Wide Receiver che come Kicker, come visto anche in Nazionale, ha passato la scorsa stagione con i Guelfi Firenze, squadra per la quale ha ottenuto l’Italian Bowl lo scorso anno.

Il giocatore veneziano si unisce alla squadra all’alba del match con i Frogs Legnano in programma domani sera a Bolzano.

 

Alberto Barbaro è un Mastino: Sarà in campo per la gara di domani?

I Mastini Verona hanno ufficializzato l’approdo in squadra di Alberto Barbaro, proveniente dagli Islanders Venezia e che ha passato lo scorso anno con i Guelfi Firenze, squadra con la quale ha vinto l’Italian Bowl a Bologna contro i Seamen Milano.

Il Wide Receiver, utilizzato spesso come Kicker, è uno dei giocatori più precisi tra i calcianti del campionato, con 28 punti e il 90% dei Field Goal realizzati nella stagione passata.

I Mastini Verona hanno iniziato con il piede sbagliato la loro stagione 2023, la seconda in Italian Football League nella loro storia, venendo sconfitti da Rhinos Milano e Skorpions Varese, e domani, a Bolzano, saranno di scena i Frogs Legnano, altra squadra che attualmente è 0-2 e all’ultimo posto della classifica dopo le sconfitte in casa contro Dolphins Ancona e Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mastini Verona Football (@mastiniverona)