The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alberto Del Rio minaccia pubblicamente Paige

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Alberto Del Rio minaccia pubblicamente Paige
Sergio Pinna
Alberto Del Rio minaccia pubblicamente Paige

Alberto Del Rio è apparso di recente su Hannibal TV e ha minacciato la sua ex compagna Paige di svelare la verità sulla loro storia.

La relazione tra i due, iniziata nel 2016, finì su tutti i siti per i loro alti e bassi e le liti che vennero raccontate da entrambi i protagonisti sin dalla loro separazione a fine 2017. Una storia che, secondo alcune versioni, avrebbe tanti segreti rimasti segreti i quali Del Rio è disposto a spifferare nel caso in cui Paige dovesse continuare a citarlo.

Alberto Del Rio minaccia Paige

Tra i due ci fu un accordo confidenziale da 1 milione di dollari al fine di proteggere i loro interessi e le loro carriere. Tuttavia, in questa recente intervista concessa a Hannibal TV, Alberto Del Rio ha svelato che la coppia avrebbe mentito sulle liti domestiche per non avere conseguenze dal punto di vista lavorativo. Alberto Del Rio ha chiaramente detto che racconterà tutta la verità se Paige non lo dovesse lasciare in pace una volta per tutte. Ecco le parole dell’ex Campione del Mondo WWE:

“C’è sempre una persona che mi accusa di qualcosa. Quali sono le tue prove? L’ho detto a Savinovich, abbiamo un accordo confidenziale da 1 milione di dollari. Ecco perché non ho mai detto nulla su te in privato. Non ho mai detto la verità sui tuoi arresti ma, per favore, non giocare più con me. La gente sa di chi sto parlando.

L’accordo è scaduto da tempo, hai violato quindi ora posso dire la verità su chi era e chi non è stato arrestato tre volte per violenza domestica, e non ero io. Sette rapporti della polizia, ma nessuno di questi erano per me. Hanno provato in diverse occasioni a farmi parlare perché quei soldi facevano comodo, dopo tutto ero Campione del Mondo WWE, avevo tanti soldi mentre scoprivo che l’altra persona non possedeva nulla: non aveva una casa e nemmeno una macchina. Aveva, si e no, 60 mila dollari sul conto in banca. Ecco perché fece quell’accordo.”

Alla fine Alberto Del Rio esplode e minaccia chiaramente Paige di dire tutta la verità:

“Non ho intenzione di fare del male a nessuno, lasciami da solo per favore. Dovreste ringraziarmi, se ha ancora un lavoro è grazie a me perché se avessi detto tutto all’epoca… non mento, ho documenti che provano il vero. Se hai il coraggio fammi pure causa. ma se davvero hai il coraggio di portarmi in tribunale dirò tutta la verità di quanto successo, ciò che è successo per davvero. Non le s*****e dette ai media per proteggerti il lavoro, eravamo una coppia. Dicemmo un sacco di s******e ai media, ai fan, farei volentieri a meno di raccontarle ma ti chiedo per favore, smettila di provocarmi.”

Alberto Del Rio tornerà in WWE?

Nonostante questa situazione ingarbugliata, Alberto Del Rio ha ammesso di voler tornare in WWE in futuro. La sua carriera in WWE è stata molto intensa e brillante. Dopo il silenzio forzato dopo le gravi accuse dello scorso anno, la sua carriera è pronta a ripartire, sarà presente all’evento del 31 luglio in Texas per la Hecho en Mexico.

Certamente i suoi problemi privati, ampiamente raccontati di recente, sono e saranno ancora un grosso freno per la sua carriera ma vedremo cosa succederà in futuro. Intanto siamo certi che questa vicenda con Paige continuerà ad attirare l’attenzione. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Alberto Del Rio minaccia pubblicamente PaigeSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!