The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alberto Del Rio vuole entrare nella WWE HOF

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Alberto Del Rio vuole entrare nella WWE HOF
Angelo Morena
Alberto Del Rio vuole entrare nella WWE HOF

Alberto Del Rio ha rivelato in una recente intervista il suo desiderio un giorno di entrare nella Hall of Fame della WWE.

Del Rio è uno dei wrestler più controversi degli ultimi anni. Enormemente vincente in WWE, di cui è stato un pluri campione mondiale e un vincitore del Money in the Bank e della Royal Rumble, la sua vita extra ring è stata invece fortemente discussa.

Proprio questi motivi potrebbe precludere grandi onori che, guardando il palmares, gli sarebbero riconosciuti di diritto.

Le parole di Alberto Del Rio

Il messicano ospite di Wrestling Sport si è raccontato tra i desideri di entrare nella Hall of Fame e il racconto della sua vittoria del WWE Championship, durante l’edizione del 2011 di SummerSlam, svoltasi allo Staples Center di Los Angeles:

“È stato un momento epico. Affrontare e sconfiggere CM Punk al suo apice è stato un privilegio. Non era in rampa di lancio, era già un wrestler consolidato. Immaginate lo Staples Center di fronte a tutti i latinos. Quel giorno fu l’incoronazione di tutti i latini”.

Alberto Del Rio riuscirà ad entrare nella WWE HOF?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


NXT 03-08-2021 - Anteprima
Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!