The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black critica alcuni aspetti della WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Aleister Black, come ormai noto, è stato rilasciato dalla WWE due settimane fa. Il Dutch Destroyer ha detto addio alla federazione di proprietà di Vince McMahon proprio nel momento in cui stava per iniziare un’importante rivalità con Big E che, purtroppo, è rimasto senza avversario e quindi senza piani per il futuro.

L’olandese, nonostante abbia già dichiarato in diverse dirette su Twitch di non prendersela con i dirigenti e con il team creativo della WWE, ha comunque mosso una critica verso alcune scelte della promotion.

La critica di Aleister Black

Ecco cos’ha detto Black, ospite del podcast di Renee Paquette “Oral Sessions”.

“Penso che ci sia un problema, si focalizzano troppo solamente su dei personaggi principali. Ci dovrebbe essere, invece, un flusso di persone che vengono costruite e preparate, pronte per splendere davanti agli occhi dei fan, in modo che i tifosi possano tifare anche loro. Penso che questo sia il problema.

Non viene posto abbastanza un focus su tutti” ha dichiarato Aleister Black, che poi ha continuato dicendo: “In WWE è tutto molto frenetico ed è tutto in continua evoluzione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!